Lifestyle

Evento Fashion Connection di Stylebook @ OS Club Roma !

Sabato 4 marzo torna a Roma il Fashion Connection Lounge di StyleBook, manifestazione dedicata alla valorizzazione dei giovani talenti del fashion design che giunge alla terza edizione, questa volta tutta al femminile!

FashionConnection_StyleBook_2017-03_Logo.jpg

Purtroppo non riuscirò a partecipare di persona, farò quindi parte delle Blogger che presenzieranno virtualmente e vi racconterò qui sul blog, il dopo evento e tutti i segreti della serata !!

Fashion Connection Lounge non è la solita sfilata ma un evento coinvolgente che metterà in contatto designers e bloggers: ogni stilista, dopo aver esibito in passerella alcune creazioni della propria collezione, sarà intervistata dalle blogger ospiti.

Tutto si svolgerà sotto la direzione artistica di Federica Bernardini che proporrà le creazioni di otto stiliste: Draga Hadzhieva, Pinda Kida, Harriet Lind, Myriam Lo Prete, Valentina Pagliacci, Lucrezia Rinaldi, Simona Tuzio e Maria Cristina Vespaziani.

Quest’anno lo show avrà una presentatrice d’eccezione, Elena Travaini, ballerina affetta da una grave disabilità visiva, diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione come ospite a Ballando con le Stelle 2016 insieme al suo compagno di danza e di vita Anthony Carollo, con il quale ha fondato Blindly Dancing – Danzare ad occhi chiusi, Associazione che si pone l’obbiettivo di far vivere a tutte le persone indistintamente un’esperienza di danza al buio come metodo per abbattere le proprie paure, immergendosi per alcune ore nel mondo delle persone non vedenti.

L’evento avrà luogo presso l’OS Club, suggestiva location a due passi dal Colosseo all’interno del Parco di Colle Oppio.

FashionConnection_StyleBook_2017-03_Logo.jpg

Non vedo l’ora di ricevere tutte le informazioni della serata

e poterle condividere con voi !!! ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *