Viaggi

nubu jewels – Si parte!

Buongiorno ragazze ♥ Vi sto scrivendo dalla Scozia dove resterò per il weekend… e indovinate chi è venuto con me ? Ma certamente, il mio bracciale nubu jewels !

Mentre preparavo le valigie ho scattato qualche foto, ero troppo felice di partire… chi mi segue su Instagram ne avrà gia vista qualcuna e avrà anche partecipato all’indovinello che ho fatto per far scoprire in quale posto sarei andata 😉

IMG_3997.JPG

IMG_3998.JPG

Quando parto per qualche viaggio porto con me il mio bracciale nubu jewels e mi sento tranquilla perché so che il servizio clienti post vendita è molto valido.

Offrono infatti sempre la soluzione migliore a qualsiasi problema ad esempio, sono così gentili da valutare il cambio del vostro gioiello anche dopo il limite massimo imposto nelle “condizioni generali di vendita” , sostituiscono i gioielli (talvolta in maniera gratuita, qualora si fossero presentati dei problemi poco dopo l’acquisto) e li riparano . Così garantiscono a noi clienti un servizio a 360°.

IMG_3999.JPG

IMG_4003.JPG

E così io e il mio bracciale nubu siamo pronti per saziare la nostra wanderlust e andare insieme alla scoperta del mondo ♥

Come sempre vi lascio il link al sito di nubu jewels dove potrete visionare tutti i gioielli : bracciali, collane, portachiavi e farvi conquistare dalla qualità.

link al webstore → www.nubustore.com

Dalla Scozia è tutto : un bacio e a prestissimo !

Leggi anche gli altri due post sul bracciale nubu jewels cliccando QUIQUI e QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *