Viaggi

Benvenuti a BANGKOK – Esplorando la Thailandia 

Buongiorno!!!!

Ho appena scritto un post su Facebook dove dico che non mi sono dimenticata del Blog, ne di voi che leggete sempre le mie avventure o mi seguite sui social: ecco la dimostrazione, sono all’aeroporto che aspetto il volo per Phuket e ho pensato di scrivere qui per raccontarvi a caldo un paio di cose.

Bangkok è una città strabiliante, mi emoziona, mi rapisce gli occhi e la mente. Quando sono arrivata mi sono sentita catapultata in un mondo frenetico, colorato, saporito. Subito mi sono sentita disorientata, non mi rendevo conto di dove mi trovavo, di cosa mi stava succedendo ma non potevo comunque fare a meno di sorridere nel vedere cosa mi circondava!

Il giorno dopo mi sono svegliata e ho detto: cavolo, sono a Bangkok!!

La città del sorriso, delle contraddizioni, una città che si fa amare e odiare allo stesso momento. Odori nauseanti di cibo ad ogni angolo della strada, smog, traffico, ma poi ti guardi intorno, la musica ti trascina l’anima, i sorrisi dei thailandesi ti riempiono il cuore ti senti una persona fortunata e capisci di amare la tua vita come non hai mai saputo fare prima.

 

LEGGI ANCHE :

Scendi dal Taxi e sei solo tu, contro l’Asia – ESPLORANDO LA THAILANDIA 

Come ho organizzato il mio viaggio in Thailandia: Itinerario, Curiosità e tutto quello che dovete sapere prima di partire

2 thoughts on “Benvenuti a BANGKOK – Esplorando la Thailandia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *