Beauty

Haul Beauty Gennaio 2018: Freshly Cosmetics, I Provenzali, Too Faced e molto altro..!

Buongiorno e bentornata sul blog!

Questo sarà il primo haul beauty 2018, ti mostrerò alcune novità dai brand con cui collaboro e alcuni miei acquisti di bellezza e Make up.

Il primo brand di bellezza di cui vorrei parlarti è spagnolo e si chiama Freshly Cosmetics, mi ha chiesto di collaborare per farmi testare un cofanetto di prodotti naturali per la cura di corpo e capelli: si tratta di uno shampoo, un gel doccia, uno scrub corpo, un tonico per il viso e una crema idratante per il corpo. Tutti i prodotti sono biologici, non testati sugli animali e a base di sostanze naturali quali semi di fragola, uva, lime, caffeina e avocado. Parto con il prodotto che non mi è piaciuto ovvero la crema corpo che ha un odore che proprio non mi da fastidio e l’ho regalata a mia mamma! Tutti gli altri prodotti li ho adorati, quello che mi è piaciuto di più è il tonico per il viso: dopo aver lavato il viso con acqua e sapone ogni mattina e ogni sera spruzzo il prodotto su due dischetti di cotone e li passo tamponandoli su tutto il viso eccetto il contorno occhi, a parte il profumo di lime che adoro, lasciano la pelle setosa e super elastica. Prodotto super promosso! Il Gel Doccia è praticamente finito, perché da amante dell’avocado ne ho abusato, è super fresco e da una bellissima sensazione sulla pelle. Lo shampoo devo ancora testarlo perché mi sembrava inutile aprirlo per utilizzarlo una sola volta visto che ho ancora altri shampoo da finire, quindi appena lo proverò ve ne parlerò sulle instagram stories…stay tuner! Infine lo scrub l’ho provato per una applicazione, su cosce e glutei e l’ho massaggiato sotto la doccia per alcuni minuti per rimuovere bene tutte le impurità: mi ha reso la pelle super morbida, proprio nei punti dove ho cercato di lavorarlo maggiormente! Complessivamente mi sento di promuovere questo brand soprattutto per il fatto che hanno davvero un Inci verde! 🙂 Inoltre i prodotti mi sono arrivati dentro ad una confezione regalo in cartone super carina, quindi è perfetta anche come idea regalo!!!! Thank you Freshly Cosmetics !!!

Come sai, da qualche tempo collaboro con I Provenzali e a Natale sono stati così carini da inviarmi un cofanetto regalo che comprendeva una pochettina rossa in Juta biologica prodotta in India da una fabbrica che rispetta i diritti dei lavoratori, che per me è un valore molto importante.
I prodotti contenuti all’interno sono un olio per massaggio anti inestetismi al profumo di muschio bianco (inebriante!!!) che non ho smesso di spalmarmi durante le feste, soprattutto sulle mie gambe che in questo periodo sono secchissime!! E un meraviglioso detergente viso, è una specie di olietto, lo applico su un dischetto di cotone passandolo sul visto per eliminare fondotinta, cipria, rossetto o anche soltanto per togliere dal viso impurità e smog. Il sapone devo ancora utilizzarlo perché voglio portarlo nella casa in montagna 🙂 Grazie I Provenzali !!

Ieri sono andata da Tigotà cercando una crema viso che andasse bene per me e per Marco e la volevo biologica, con un buon inci senza schifezze, allora sono andata sul sicuro acquistando quella dei provenzali, ma non sapendo scegliere tra quella “idratante” e quella “nutriente” le ho prese entrambe. Le abbiamo già utilizzate un paio di volte e la preferita di entrambi è quella con il tappo fuxia 😉

Avevo inoltre bisogno di un sapone liquido per le mani da mettere sul lavello della cucina, allora ho voluto acquistare questo della Bioteca Italiana al profumo di cocco. Avevo già provato il loro deodorante per pelli sensibili senza alcol e l’ho trovato molto di qualità allora ho voluto provare questi nuovi prodotti. Ho preso poi anche il bagno schiuma perché io adoro il profumo del cocco!!!!

Il mio amico Daniele che vive in Scozia è stato così gentile (sotto minacce ahah) da portarmi 4 minisize dello Shampoo secco Batiste che purtroppo si trova solo da Boots in Uk e Usa (In Thailandia da Boots non lo avevano!). Il mio amore per Batiste è ormai consolidato e posso decretare che sia l’ancora di salvezza per ogni donna, provare per credere!

Uno dei miei auto regali di Natale, presa dall’euforia dello sconto del 30% con la black card Sephora, è stata la Chocolate Bar di Too Faced, forse la palette di colori nude più meravigliosa che io abbia mai visto. Non so quante volte io mi sia truccata e ritruccata durante le feste, volevo provare le 1000 combinazioni di colori e devo ammettere che a parte il rosino che trovo non abbia molto senso in questa palette, sono innamorata follemente di tutti. E del profumo di cioccolato ♥

Ultima pazzia del 2017, sempre con lo sconto di Sephora ho acquistato la sfera dei desideri di Benefit che i miei desideri, li ha esauditi. Infatti al modico prezzo di circa 50€ ho acquistato tutti i prodotti di punta che preferisco: la Hoola che già avevo e penso sia la terra migliore del mondo. In più ho provato il mascara They’re real che mi è piaciuto ma paragonato al Better than sex di Too Faced o anche solo al Miss baby roll di L’ Oreal mi ha soddisfatto poco….. separa le ciglia una ad una, ok, ma zero incurvatura e zero allungamento, almeno questo è l’effetto che ha dato a me! Quindi penso proprio che non lo ricomprerò. Una cosa che terminata ricomprerò sicuramente invece è il Porefessional: è una cremina da applicare sulle zone dei punti neri quindi la zona T del viso, prima di procedere al trucco. Ha una consistenza stranissima ma è meraviglioso! Inoltre era compreso anche l’high brow, una matita illuminante da applicare sotto all’arcata sopracciliare per dare maggiore definizione allo sguardo. Penso che lo userò anche come illuminante qua e là, è un prodotto davvero ottimo!

 

Spero che questa mia carrellata di prodotti Beauty potrà esserti utile per gli acquisti futuri !!

Un bacio,

 

I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *