Beauty

PARLIAMO DI BEAUTY: recensione prodottini Yves Rocher!

Buongiorno!!

Finalmente ecco online il post beauty che avevo promesso già qualche settimana fa su una delle mie foto di Instagram!

Si tratta di una beauty review, una piccola recensione su alcuni prodotti a base vegetale e biologici, del marchio Yves Rocher che mi ha dato la possibilità di testare Vanessa, che vende sul suo profilo Instagram che vi lascio → qui. Puoi contattarla in direct, lei è super gentile e ti risponderà subito 😉

In questi giorni di tempo instabile, le mie mani soffrono di secchezza più che mai. Ho sempre avuto problemi con la pelle delle mie mani durante l’inverno, ma ultimamente, tra giorni di sole e vento e giorni di pioggia, gelo e umidità le ho messe davvero a dura prova. Dimentico sempre di mettere i guanti e per fortuna è venuta in mio aiuto Vanessa con le creme per le mani di Yves Rocher.

Una è a base di cocco e una a base di oliva. Inutile dire che i profumi sono buonissimi ed inebrianti! Entrambe le creme sono facilmente stendibili sulla pelle e la lasciano super idratata, io per esempio la metto tutte le sere prima di andare a dormire e mi rimangono le mani morbide per più di 12 ore. Con due applicazioni al giorno penso proprio che raggiungerei la perfezione!!!! Poi vogliamo parlare del packaging? Sono super comode da tenere in borsa per utilizzarle all’occorrenza e quei tubetti mi ricordato troppo quelli delle tempere quando dipingevo a scuola… che meraviglia!!!!!! ♥

Il prezzo di un tubetto di crema idratante Yves Rocher è di 2,95€

Oltre alle creme mani, Vanessa ha voluto farmi provare anche i balsami labbra di Yves Rocher, in tre profumazioni differenti: ciliegia, burro di Karitè e Macadamia. Un pò come succede alle mie mani, anche le mie labbra soffrono molto la secchezza e un balsamo labbra è l’ideale. Se poi al gelo sommiamo il “vizio” di noi donne di mettere e togliere rossetti di continuo, con l’arrivo della fashion week ammetto che sono in fase testing trucco per trovare i look giusti, e dopo ogni prova trucco, applico il balsamo labbra al burro di karitè, come sapete ho un debole per questa profumazione!! La adoro davvero!!!

Ma devo ammettere che anche gli altri due mi sono piaciuti da impazzire! Il balsamo alla ciliegia lascia un colorito rosso leggero alle mie labbra, che mi fa apparire viva anche in questi giorni grigi fortunatamente ahahah!! Il prezzo di balsami labbra Yves Rocher è di 1.95€.

Vanessa mi ha lasciato anche alcuni campioncini di prodotti da provare, te ne parlerò nelle instagram Stories prossimamente ♥ quindi seguimi sul mio profilo se ancora non lo fai, cliccando → qui.

Ringrazio ancora molto la Vanessa e non dimenticare di scriverle per farti inviare le novità Yves Rocher, contattala cliccando qui! 

Spero che questo nuovo articolo ti sia piaciuto, io adoro provare nuovi prodottini e parlartene, così poi restare sempre aggiornata sulle novità e non perderti alcune chicche come queste !!!

 

I.

2 thoughts on “PARLIAMO DI BEAUTY: recensione prodottini Yves Rocher!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *