Moda

Aspettando la Milano Fashion Week: i 6 accessori chiave dei miei look!

Ciao e ben tornata sul Blog!!!

Sto preparando la valigia perché da martedì sarò a Milano per la Fashion Week e sono super felice non vedo l’ora!! Sarà la mia prima volta, ma sarò con la mia amica Lucrezia del blog Love&Studs che ha partecipato già molte volte ed è esperta, andremo a presentazioni di collezioni di brand famosi, a cocktail party e sfilate. Praticamente un sogno! Se vuoi essere aggiornata nelle avventure milanesi devi assolutamente seguirmi su Instagram!

Oggi scrivo questo post per presentarti i capi chiave dei miei look per la settimana della moda. Sono tutti capi ed accessori Made in Italy, ci tengo particolarmente a specificarlo!!

Per ogni capo o accessorio che vedrai in questo post, presto scriverò un articolo per raccontarti chi lo ha creato e perché. Sono storie di designers emergenti, donne che hanno creato un mondo con le loro mani, senza l’aiuto di nessuno e si stanno facendo strada nel mondo della moda realizzando oggetti unici e meravigliosi.

WOWMOOD BAG 

La dolce Manuela di Wowmood mi ha inviato questa meravigliosa “Twenty Princess” apparentemente sembrerebbe una normalissima pochette ma nasconde un segreto… per scoprirlo dovrete aspettare il prossimo post !!!! Stay Tuned !!!

GONNA LOVEMÀ

Il secondo capo chiave della mia fashion week è una meravigliosa gonna del marchio Lovemà di Martina, una designer siciliana che ha creato stupende collezioni di abiti prêt-à-porter. Non perderti il miei prossimi articoli per vedere come l’abbinerò !!

PROSPERINE FLATS

Ricordate le mie collaborazioni con il brand Prosperine made in Tuscany? Bene, il brand ha deciso di supportarmi anche durante la mia prima Fashion Week inviandomi meravigliose scarpe fatte a mano! Scoprirai presto i miei outfit e in che modo giocoso le abbinerò !!

CASADEI BLADE

Il mio Gennaio 2018 è stato protagonista del primo acquisto folle, le décolleté Blade di Casadei. Le ho acquistate con i saldi sul sito e ne sono perdutamente innamorata!!

LABO-TIQUE 

Questo nome non ti dirà niente, ma quello che non sai, è che la mia amica Serena di All Top Handmade di cui ti ho già parlato in passato qui sul blog, ha aperto lo scorso Dicembre un negozio a San Benedetto del Tronto e lo ha chiamato proprio “Labo-tique” ! Vende sia le sue creazioni, sia le creazioni di altre designers, artigiane e creative. Solo abbigliamento ed accessori rigorosamente Made in Italy !! Mi ha inviato dei Levi’s customizzati meravigliosi !

 

Continua a seguirmi per non perderti il prossimo post “Milano Fashion Week Day 1. ” !!

Un bacio,

 

I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *