Moda

GoCustomized – In giro per Milano a farci selfie!

Buongiorno!!

A Milano io e Lucrezia ci siamo super divertite a scattarci selfie sui taxi di Uber con addosso gli occhiali di Tommy Hilfiger che erano a nostra disposizione grazie ad una collaborazione tra le due aziende in occasione della Fashion Week. Ci hanno offerto le corse in taxi in cambio di pubblicare selfie su Instagram…. poteva andarci meglio di cosi?? ahahah

Quella che vedi nelle foto è la mia nuovissima cover personalizzata della start-up olandese GoCostumized. Quando mi hanno chiesto la collaborazione ero scettica, super convinta che sarebbe stato il solito triste sito di cover… e invece è stata la RIVELAZIONE!!!

Quando sono entrata sul sito di GoCustomized e ho cominciato a creare la mia cover personalizzata per il mio iPhone 6, sono rimasta piacevolmente sorpresa di come questo brand tenesse davvero a creare un prodotto di qualità e che potesse soddisfare il cliente. La scelta era ampia, potevo decidere se creare la mia cover in silicone morbido o plastica rigida, trasparente o completamente colorata. Ti mettono a disposizione stampe preimpostate super cute (come quella a cuoricini che ho scelto io) in alternativa, puoi caricare una qualsiasi foto scattata da te e te la stamperanno sopra!

Infine, puoi inserire scritte a piacere sulla tua cover, il ho messo il mio nome 😉

La stampa a cuoricini neri è venuta davvero carinissima, io ho scelto la cover trasparente in silicone che trovo super comoda perché non mi graffia il telefono quando la inserisco e mi sembra che lo ripari di più in caso mi scivoli dalle mani, cosa che accade molto spesso! Inoltre praticamente il 90% delle cover che ho è trasparente perché mi piace che si veda il telefono 🙂 Cosa ne pensi ? Fammi sapere nei commenti!

Ah dimenticavo, nonostante le cover arrivino da Amsterdam, la spedizione è stata super veloce. L’ho personalizzata e ordinata il venerdì pomeriggio e al lunedì mattina la cover mi era gia arrivata, incredibile! Altra cosa super carina che non avevo mai visto in nessun shop online, dopo che effettuerai il tuo ordine, ti arriverà sul tuo indirizzo email il video dove ti verrà mostrato come vengono prodotte le cover di GoCustomized 🙂 davvero un’idea super interessante e geniale!

Da oggi 1° Marzo fino all’8 Marzo, sarà valido il mio codice sconto sull’acquisto della tua cover personalizzata, te lo inserisco qui sotto!

 

Spero che questo post sia stato interessante, un bacio

I.

 

clutch –> WOWMOOD

skirt –> Vicolo

Occhiali –> Tommy Hilfiger Eyewear

Chiodo –> Bershka

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *