Moda

Da Rhea Costa alla Milano Fashion Week

Oggi ti racconto della nostra esperienza all’evento di Rhea Costa alla Milano Fashion Week!

Si è trattato della presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2018 della stilista Andreaa Constantin, presidentessa e direttore creativo del brand della Romania, che ha lei stessa fondato nel 2009.

La presentazione si è svolta al Hotel Senato, una location meravigliosa il cui design si sposava alla perfezione con la raffinatezza degli abiti Rhea Costa! Siamo state accolte con un bicchiere di fresco prosecco e il Pr gentilissimo dell’agenzia Maximilian Linz ci ha illustrato la collezione.

LA COLLEZIONE A/I 2018/2019

Gli abiti sono rifiniti minuziosamente, ho notato una cura nel dettaglio non da tutti. La collezione è composta da abitini da cocktail gioiello, abiti drappeggianti da red carpet, e da capi meravigliosi di prêt-à-porter .

Tutti i capi Rhea Costa sono creati interamente a Bucharest, in Romania, città natale della stilista ed è un marchio che posso definire equo e sostenibile, come affermato sulla cartella stampa che mi è stata consegnata al termine dell’evento. Sono stati indossati da alcune delle Star e Modelle più affermate del momento, quali Ciara, Gigi Hadid, Emily Ratajkowski, Demi Lovato, ma anche da attrici del calibro di Kate Beckinsale e Catherine Zeta-Jones.

Inoltre, alla presentazione era presente proprio Andreaa Constantin in persona, e vederla raccontare la sua storia in modo così appassionato, mi ha fatto innamorare ancora di più delle sue creazioni.

Sulla mia pagina Instagram, troverai le Stories in evidenza “MFW GIORNO 1” dove puoi più che mai entrare nel vivo dell’evento, ci sono tutti i video fatti da me durante la presentazione, non puoi assolutamente perderteli!

Se invece vuoi sapere tutto quello che abbiamo fatto durante la prima giornata di Fashion Week e vedere il mio outfit, ti basta cliccare QUI!

Un bacio,

I.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *