Moda

3 Look per la Primavera 2018 da copiare subito!

Ciao eccomi tornata sul Blog con un articolo di moda in collaborazione con lo shop online ZAFUL, per questa Primavera 2018!

Oggi ti voglio mostrare tre look super facili da copiare subito, sono super versatili e puoi prendere spunto per creare i tuoi abbinamenti in questi primi giorni di caldo, sia per andare al lavoro, sia per un aperitivo o per una cena al lume di candela!

Look N.1 PASTEL CHIC

Il primo look è caratterizzato da colori pastello che urlano primavera: si tratta di un outfit molto romantico da cui puoi prendere spunto perchè è molto semplice da ricreare magari con capi che hai già a casa. In alternativa, cliccando sui link sotto alle foto, puoi acquistare direttamente i capi che ti mancano sul sito di Zaful, hanno tutti prezzi davvero bassi 🙂

BLUSA A FIORI

CHIODO ROSA IN FINTA PELLE

DECOLLETE SIMIL ROCKSTUD

JEANS BIANCO 

Look n.2 ROCKING SPRING

Il secondo look primaverile che ti mostro è super rock, per le ragazze più grintose che vogliono farsi notare!! È un look consigliato per le serate primaverili più calde, magari per andare a ballare o per un cocktail! Su Zaful, puoi trovare un infinità di top carinissimi e tutti differenti -> see more

TOP NERO

PANTALONE A RIGHE 

SANDALO BORCHIATO

OCCHIALI DA SOLE 

Look N.3 ROMANTIC PICNIC

Per una primavera all’insegna di festival e giornate all’aperto cosa c’è di più fashion e comodo di un outfit composto da Sneakers, gonna in jeans e top bianco in cotone?! Specialmente se sono così carini come questi che ho trovato per te su Zaful! Se vuoi vedere quante altri outfit puoi creare ti basta cliccare QUI!

ESPADRILLAS GIOIELLO

GONNA RICAMATA

OFF SHOULDER TOP

COLLANA STELLE

COVER MARBLE

 

Spero che questo articolo possa esserti utile per creare nuovi outfit per questa primavera ♥

 

Un  bacio,

 

I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *