Beauty

Addio alle occhiaie! Grazie Realash!

Qualche settimana fa ho avuto l’opportunità di collaborare con REALASH, un marchio francese di beauty e skincare, famoso per i suoi prodotti per la cura delle nostre perennemente maltrattate ciglia e del contorno occhi, creando prodotti davvero innovativi.

Realash_www_1280px_03

Mi hanno inviato PURE, un siero contorno occhi: era da un pò di tempo che ne cercavo uno che facesse al mio caso, orientandomi tra varie recensioni lette sul web, ma ancora non ne avevo acquistato ne scelto uno in particolare,  così ho colto l’occasione di testare questo e potervi dare la mia opinione!

Io non amo usare gli stessi prodotti viso ogni sera prima di andare a dormire, da creare la mia beauty routine regolare, preferisco scegliere cosa applicare in base a come ho trovato la mia pelle in quello specifico giorno, analizzandone ad esempio lo stress, la stanchezza, oppure calcolando quanti minuti ho passato in mezzo allo smog del traffico, quanto make up ho applicato, quanto sole o quanta umidità c’era in quello specifico giorno. Talvolta preferisco quindi solo lavare il viso con un detergente delicato e non applicare nulla; al contrario, se è stata una giornata secca e ho la pelle particolarmente problematica lavo il viso con il detergente o l’acqua micellare, faccio un leggero scrub e vado successivamente ad applicare maschera, crema e siero.

Ho utilizzato PURE in particolare, prima di partire per le vacanze estive e subito dopo rientrata a casa.

Prima di partire per il mare, avevo la pelle con molte imperfezioni: brufoli, occhiaie, segni di stanchezza sotto gli occhi, alcune zone molto grasse, altre ad esempio appunto il contorno occhi super secco, mentre una volta tornata avevo bisogno di fare uno scrub e una maschera per idratare il viso e renderne il colore più uniforme dopo le molte ore di esposizione al sole.

Combinato ad altri prodotti ho potuto quindi testare il siero Pure sulla mia pelle.

Il siero è contenuto dentro ad una bottiglietta di vetro opaco, ed è prelevabile con un contagocce, ma essendo la quantità di prodotto davvero abbondante, anche solo svitando il contagocce dalla bottiglia e appoggiandovi sotto il dito vi da la quantità necessaria per un trattamento, ovvero una goccia bella grande.

Il prodotto si presenta di una consistenza simile al latte detergente, biancastro, abbastanza denso di modo che non scivoli come acqua ma resti compatto pronto per essere steso sul viso.

Il profumo è davvero delicatissimo, piacevole, fresco, dà proprio la sensazione di idratazione anche dall’odore che emana.

Il prodotto va steso sulla zona perioculare e sopra la palpebra, come indicato da questi puntini di colore azzurro

serum do oczu

Dopo circa 30 giorni di applicazione ho trovato il mio contorno occhi decisamente rilassato, idratato, la pelle è rimpolpata, non ho più le piccole rughette di espressione che tanto mi infastidivano soprattutto in fase di trucco.

Le mie occhiaie sono davvero diminuite, il colore della mia pelle in quella zona è più luminoso e compatto. Sono stata davvero felicissima di aver risolto uno dei miei problemi viso 😉

20160625-301912088

Per conoscere ogni ingrediente del siero tra cui estratti naturali, collagene, alghe marine e fiore di melograno, potete cliccare qui.

La bottiglietta di siero contorno occhi PURE di Realash contiene 15ml di prodotto e costa 70€.

Per ulteriori informazioni sul siero PURE e su tutti gli altri prodotti Realash, tra cui il loro Enhancer (prodotto allunga ciglia ) potete visitare il loro sito internet cliccando qui.

Grazie REALASH ! 😉

Leggi anche :

Parliamo di Beauty: Shampo, Balsamo e Capsule Halier, linea Fortesse 

Paliamo di Beauty : I Provenzali Thalasso 

Maxi Haul Beauty… tutte le novità su bellezza e Make-up!

Ti sei perso il Lookbook precedente -

Ti sei perso il Lookbook precedente - (1)

Ti sei perso il Lookbook precedente - (2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...