Cucina · Ricette

L’ ABC della merenda : Parmareggio !

L’azienda Parmareggio nasce nel 1983 nelle colline di Reggio Emilia ed in questi anni è diventata leader mondiale in produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

Frame_spot_ABC-KIDS.jpg

Grazie al nutrizionista Dr. Donegani l’azienda ha potuto sviluppare la nuova frontiera della merenda per bambini che con la giusta quantità di proteine, vitamine ed energia li aiuta nella crescita e in ogni loro attività dal gioco, allo studio, allo sport.

Si tratta di un kit formato da un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta !

Ecco le 4 diverse combinazioni !!

L’ABC della merenda può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero e risulta pertanto ideale per essere portata nella borsa della mamma o nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive.

Per questo l’ABC della merenda è lo snack ideale per il fuoripasto, perfetto per i bambini ma anche per le loro mamme !!

Fin da piccola ho sempre adorato il Parmigiano Reggiano, chi mi conosce lo sa bene! Ma ho sempre potuto consumarlo solo durante i pasti a casa. Ora invece anche io posso fare merenda in ufficio o in giro con L’ABC della Merenda ! #parmareggio ♥

Inoltre Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha predisposto sul sito parmareggio.it una sezione dedicata proprio a loro !!
Giochi, fumetti e tante altre divertenti attività, tra cui la possibilità di scaricare giochi da tavolo legati alla promozione “A spasso nel Temporeggio” e un concorso “Canta con Parmareggio” nel quale i piccoli artisti possono diventare protagonisti cantando L’ABC della merenda Rap !!
La promozione terminerà il 28/02 affrettatevi !!

Potete scoprire di più cliccando qui http://l12.eu/parmareggio-1332-au/

Buzzoole

Questo è un post sponsorizzato. Ogni opinione espressa è mia personale.

This is a sponsored post, everything I say is my own opinion.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...