Beauty

Parliamo di beauty : I Provenzali Thalasso

Buongiorno ragazze, come promesso oggi online la mia recensione sui prodotti de I Provenzali linea Thalasso che mi è stata gentilmente inviata perché potessi presentarvela e parlarvi della mia esperienza.

Premesso che la costanza non è una delle caratteristiche che più mi rappresentano, quindi ho utilizzato i prodotti come indicato sul piccolo manuale ma non ho rispettato i cicli al 100% anche per mancanza di tempo !

Tutti i principi attivi di questa linea sono di provenienza vegetale, quindi il prodotto è Vegan, inoltre è completamente Made in Italy, cosa che aggiunge a mio parere valore al prodotto e prestigio al brand.

I prodotti che mi sono stati inviati sono :

  • CREMA CORPO RIMODELLANTE azione preventiva contro gli inestesismi della cellulite : l’ho provata su sedere e cosce per 7 sere, al settimo giorno la pelle era più elastica e idratata. Purtroppo avendo io già la cellulite, l’azione preventiva non mi è servita a molto, ma sicuramente ad una ragazza che vede i primi segni può essere super utile !

IMG_3921.JPG

 

  • GEL DRENANTE EFFETTO FREDDO azione mirata stimolante e defaticante : l’ho trovato molto utile dal punto di vista della riattivazione della circolazione. Dopo qualche minuto dall’applicazione su glutei e cosce infatti si percepisce molto l’effetto freddo, si asciuga velocemente e la pelle soprattutto nelle zone di concentrazione di adipe si arrossa proprio perché il prodotto riattiva la circolazione. Piccolo aspetto negativo, se una volta asciutto indossate i jeans, si sporcheranno internamente con una patina bianca del gel asciugato !

IMG_3922.JPG

  • DERMO OLIO MULTIATTIVO per smagliature, cicatrici, colorito non uniforme, secchezza cutanea e invecchiamento cutaneo: non sono ancora riuscita a provarlo !
  • CREMA URTO RICOMPATTANTE seno e interno braccia : l’ho regalata a mia mamma, più che altro in vista dell’estate mi sto concentrando sulle gambe!
  • FANGO CORPO effetto rimodellante: il fango va utilizzato sotto la doccia, mentre le altre creme possono essere asciugate in giro per casa mentre si fa qualcos’altro, vi consiglio di utilizzare il fango solo all’interno della doccia per evitare disastri ! Dopo l’utilizzo la pelle è veramente liscissima e tonica ! Come indicato sulla confezione per un risultato ottimale anti cellulite bisogna utilizzare 1) scrub per eliminare la pelle secca e le cellule morte 2) fango anticellulite 3) gel drenante per riattivare la circolazione e in seguito 4) crema corpo per prevenirne il ritorno e idratare le gambe.

IMG_3923.JPG

  • SCRUB CORPO effetto rimodellante : l’ho utilizzato prima del fango ed è molto efficace, toglie bene tutta la pelle in eccesso. Ora che l’estate è arrivata vi consiglio di utilizzarlo un paio di giorni prima all’esposizione al sole, così l’abbronzatura durerà molto di più !

IMG_3920.JPG

  • CREMA URTO TONIFICANTE glutei fianchi e cosce : forse la crema che più mi ha dato soddisfazioni contro la cellulite. Non potendo io usare creme urto molto potenti a causa di qualche problemino alla tiroide, questa è un ottima soluzione alternativa ! Lascia la pelle morbida e dopo un mese di utilizzo la mia cellulite sulle cosce è diminuita.

IMG_3926.JPG

  • SALE DA BAGNO : ancora non li ho provati !

IMG_3919.JPG

Spero che le mie recensioni possano essere d’aiuto se siete alla ricerca di una linea anti cellulite e rassodante per il vostro corpo ! Vi ricordo inoltre che nessuno di questi prodotti presenta sui foglietto informativo, particolari controindicazioni, ma vi consiglio comunque di leggerlo per poter utilizzare ogni prodotto al meglio e informarvi su tutte le avvertenze.

Potete trovare maggiori informazioni sulla linea prodotti Thalasso cliccando qui

Oppure maggiori informazioni sul brand I Provenzali, anche se immagino lo conosciate già, cliccando qui.

Per qualsiasi  informazione non esitate a contattarmi ! Un bacio !

Ti sei perso il Lookbook precedente -

Ti sei perso il Lookbook precedente - (1)Ti sei perso il Lookbook precedente - (2)

One thought on “Parliamo di beauty : I Provenzali Thalasso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...