Viaggi

Un Weekend in Sardegna : Spiagge, Ristoranti, Locali e il Video del nostro Viaggio!

Eccoci tornati con i racconti di viaggio !

Lo scorso weekend io e le mie amiche siamo andate in Sardegna un weekend per festeggiare l’addio al nubilato della mia amica Sara e così ho deciso di raccontarvi qui sul blog tutti i dettagli !

Spero mi scuserete se le foto non sono delle migliori ma ho deciso di non portare la reflex visto che in spiaggia e nei locali mi sarebbe risultato impossibile utilizzarla, quindi abbiamo usato solo iphone e GoPro!

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, cielo, oceano, montagna, spazio all'aperto, natura e acqua

ORGANIZZAZIONE ∼

Abbiamo prenotato su Expedia, il mio sito preferito perfetto per prenotare weekend, perchè permette tramite un unico pagamento di prenotare volo e hotel insieme.

L’appartamento che abbiamo affittato era praticamente in centro a San Teodoro, dotato di wifi gratis, giardino con tavolo da pranzo, stenditoio, due camere, bagno e sala da pranzo con cucina molto fornita. Il personale è giovane e molto gentile, ci hanno illustrato tutte le spiagge più belle, i ristoranti migliori, i posti dove vedere il tramonto, dove fare aperitivi e dove andare a ballare. La struttura si chiama Sardegna Summer Li Cuppulati, potete visitare il loro sito internet cliccando QUI. Oppure per maggiori informazioni potete scrivere alla loro mail : info@sardegnasummer.it

(foto prese dal sito)

Abbiamo volato con la compagnia aerea Meridiana, da Olbia a Bologna 1h di volo. Diciamo pure che abbiamo impiegato meno tempo ad andare in Sardegna che ad andare a Riccione!

Arrivate all’aeroporto di Olbia abbiamo ritirato la nostra auto prenotata tramite internet  che doveva essere una 500 ma si è rivelata essere una Smart Four Four che ci ha portato a spasso per tutta la Costa Smeralda.

3.png

 

LE SPIAGGE ∼

In così pochi giorni siamo comunque riuscite a vedere 5 tra le più belle e famose spiagge, di cui ci siamo innamorate per la sabbia bianca e l’acqua gelida ma cristallina. Mancavo dalla Sardegna dal 2008 e giuro, non mi ricordavo per niente che l’acqua fosse così azzurra e limpida. Certo dalle foto su Internet l’ho sempre vista, ma spesso sono photoshoppate e vederla dal vivo è tutta un altra cosa!

Se siete curiosi di vedere quali spiagge abbiamo visitato, alla fine del post vi aspetta il Video della vacanza 😉

L'immagine può contenere: oceano, cielo, nuvola, pianta, spiaggia, spazio all'aperto, natura e acqua

 

LE DISCOTECHE ∼

Avendo avuto solo due sere a disposizione la cerchia dei locali si è estremamente ristretta: venerdì sera siamo andate al Phi Beach dopo un estenuante ora in macchina da San Teodoro. Il Phi Beach è perfetto per l’aperitivo, si respira un’atmosfera unica al mondo! Noi siamo andate tardi a notte inoltrata abbiamo ballato e bevuto. Mentre il sabato saremmo volute andare al Bal Harbour per fare aperitivo ma era chiuso per un matrimonio, quindi abbiamo cenato e poi passata la mezzanotte siamo andate alla Luna che faceva la festa di apertura proprio quella sera!

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono

 

I RISTORANTI ∼

Il venerdì sera siamo andate al ristorante Il Giardinaccio: è un pò chic, abbiamo mangiato molto bene ma le porzioni erano piccole (eravamo state avvertite ).

https://www.facebook.com/ilgiardinaccio/

Il sabato sera abbiamo mangiato all’Artista, uno dei migliori ristoranti di San Teodoro secondo Tripadvisor e anche secondo me. Ci è stato consigliato dal ragazzo del residence ed è stato una bellissima scoperta. I piatti sono G-I-G-A-N-T-I, ordinate una portata per volta, secondo me mangiare due portate è impossibile.. e io sono una che quando è ora di abbuffarsi non si tira indietro, ma giuro pensavo che non sarei riuscita a finire il primo e sopravvivere!

https://www.facebook.com/artistasanteodoro/

L'immagine può contenere: cibo

La domenica a pranzo abbiamo mangiato al 12.1 a Porto Taverna, è proprio sul mare quindi se passate da lì per un pranzo veloce, merita! Abbiamo preso insalatoni e polipo e patate, niente di specialissimo ma comunque buono!

https://www.facebook.com/12.1portotaverna/

a.png

2.png

 

VIDEO ∼

Ecco il video della nostra vacanza 😉 Spero che vi piaccia !!

Ti sei perso il Lookbook precedente -

Ti sei perso il Lookbook precedente - (1)Ti sei perso il Lookbook precedente - (2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...