Moda

Tendenze Moda F/W 2017: ve li racconto con le mie foto di Instagram!

Bentornati sul blog… dopo le vacanze ed essere tornata a lavoro, sto lentamente carburando e cominciando a produrre nuovi articoli per voi !!

Oggi ecco un articolo tutto dedicato alle Fashioniste all’ascolto : vi racconto tutti i trend che ci invaderanno nella nuova stagione o almeno quelli che mi stanno piacendo di più e che sto già mettendo in atto !!! ♥


 

BLAZER MASCHILE IN TARTAN 

Indovinate quale sarà il mio prossimo acquisto? Non vedo l’ora di trovarne uno che mi vada a pennello, sarà il must di stagione. Un “se non ce l’hai non sei nessuno” ! Dimenticate l’aspetto dark che aveva assunto negli anni passati, quest’anno il tartan si trasforma, diventa grigio, a righe sottili ed elegantissimo.

Possiamo vederlo indossato dall’influencer e Donna Avventura 2016 Chiara Carcano durante questi giorni di Milan Fashion Week, con il pantalone abbinato, super femminile!

BBB.png

Nella foto sotto possiamo vedere il Blazer abbinato ad un outfit super giovane, dalla Blogger & Youtuber Lilia Kazakova durante un pomeriggio alla Fashion Week di Washington DC…

Immagine.png

Infine la Wedding Planner Maria Chiara Pedone, ormai conosciutissima su Instagram, lo reinventa, indossando il completo Gonna & Gilet di Bershka, andato subito sold out sul sito!

BBBBBB.png

 


ORECCHINI COLORATISSIMI 

Per ravvivare qualsiasi look invernale triste e…. nero : pronte all’invasione degli orecchini coloratissimi di ogni forma, dimensione e materiale !! In particolare saranno super trendy gli orecchini con le nappine colorate o con i pompon !!

Io ho acquistato questi pendenti con la nappa verde in una bancarella di Phi Phi Island due settimane fa durante le mie vacanze in Thailandia, ve li mostro qui sono nella mia foto di Instagram !

mm.png

Ma tranquille, sono reperibili ormai ovunque!!

Li potete trovare da H&M : quelli di cui trovate la foto sotto costano entrambi 9,99€ (iscrivetevi al sito e alla newsletter di H&M per ricevere via e-mail lo sconto del 25% sul primo articolo, così potete acquistarli scontati !). Il paio verde è stato creato anche nella variante bordeaux, mentre i neri nelle varianti bianco, rosa cipria, oro rosa e oro ( nella foto sotto, io indosso il modello in oro )

x.png

 

Un marchio che produce orecchini di alta qualità e made in Italy è Tità Bijoux. Le sorelle proprietarie del marchio, possiedono un negozio in centro a Milano ma vendono anche online, guardate la loro meravigliosa pagina Instagram cliccando qui

Mi hanno gentilemente inviato un paio di orecchini in Crochet a mia scelta e li ho portati con me e indossati, anche a Bangkok! Ma non voglio rivelarvi troppo perchè dedicherò a loro un intero post, stay tuned!

et

 

Infine passeggiando della mia città e passando davanti alla vetrina di Angelina Heart Made  ho notato che vendono mille meravigliosi modelli di orecchini e ho dovuto per forza mostrarveli !! Per tutte le ragazze che non abitano a Sassuolo e dintorni, esiste uno shop online sempre aggiornato  (andate a dare un’occhiata cliccando sul nome) con bijoux di mille modelli e colori.. io li amo tutti !!


 

IL ROSSO 

Questa primavera/estate lo abbiamo visto abbinato al rosa, ma per la nuova stagione, lo metteremo da solo e sarà il protagonista indiscusso delle passerelle !

Ce lo insegnano Prada, Max Mara, ma anche Fendi, Versace ed Ermanno Scervino.

Max Mara

Ma noi come possiamo reinterpretarlo nella vita di tutti i giorni ?

Le Gucci Marmont:

 

Le proposte di Zara :

 

Le proposte di Asos :

 

Un abbinamento che adoro ? Super portabile e super casual !!

 


 

IL ROSA 

Romantico, deciso e simbolo della femminilità per eccellenza, eccolo nella versione autunnale !

Chi di voi non se n’è innamorato a prima vista ?? La GG Marmont color Big Babol spopola sui social… magari abbinata alla mia nuova agenda Comix dello stesso colore? Se vi siete perse il post dove ve ne parlo, cliccate qui ♥

Potete vederla nella foto, indossata dall’influencer Ilaria Scalera, che trova sempre outfit interessanti a cui abbinarla !!

llllll.png

Le proposte di Zara:

Ricordate il mio abito da cocktail di Maria Grazia Severi che ho pubblicato su Instagram qualche settimana fa ?? Non vedo l’ora di abbinarlo ad un cappotto nero!

gl


 

FAUX FUR 

Altrimenti detta : pelliccia, rigorosamente sintetica almeno per quanto riguarderà i miei prossimi acquisti e coloratissima ! Certo, non ricordo un inverno in cui non sia stata la punta di diamante sulle passerelle, ma quest’anno sarà ovunque, non solo sui capispalla, ma anche su borse, sandali, stivali e copricapi.

Capispalla colorati in Eco Fur per Miu Miu:

Sempre di Miu Miu, le scarpe, di gusto un pò discutibile !!

SSS.png

 

Sandali super fluffy by Public Desire

 

Infine, ma non per importanza, alcuni modelli dal sito Pommy super particolari e che sto puntando da un pò!! Non capisco bene se sia faux fur piuttosto che piume ma come non pubblicarli ??


 

SLING BACK

Le Sling Back sono le décolleté con il laccetto che lega il piede dietro alla caviglia.
Dior lancia la sfida con le sue J’adior in pelle di vitello e subito le vediamo indosso alla Chiara nazionale su Instagram nella versione nera durante i suoi American days……..

KCC200VNR_S12U_C0 (1)ssssss

Ma per noi comuni mortali, ci pensa Asos :

7990333-1-black
Asos
8588459-1-red
New Look
8559507-1-gold
Miss Selfridge

 

Fatemi sapere quale di questi trend avete intenzione di seguire o quale già vi è entrato nel cuore !! Sono curiosissima ♥

Restate aggiornate per non perdervi i prossimi post che arriveranno:

  • I pendenti di Tità Bijoux
  • Foto racconto del nostro viaggio in Thailandia
  • Collezione autunno/inverno di Prosperine Shoes indossate

 

Ti sei perso il Lookbook precedente -

Ti sei perso il Lookbook precedente - (2)

Ti sei perso il Lookbook precedente - (1)

 

2 thoughts on “Tendenze Moda F/W 2017: ve li racconto con le mie foto di Instagram!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...