Lifestyle

Test di assaggio: Crocchette ADOC BIO

img_6581.jpg

Quando ho una crocchetta nuova in una mano e la macchina fotografica nell’altra, Bilotta sa che è l’ora di fare le foto per il blog e che quell’articolo parlerà di lei! É sempre felicissima di provare una nuova pappa, un pò meno di fare da modella!

Ma quello che non sa è che questa linea di crocchette Adoc Bio è appunto Biologica, Cruelty Free e prodotta in Italia con materie prime provenienti dall’Unione Europea tracciabili lungo l’intera filiera.

Questo alimento viene prodotto per gatti e cani di qualsiasi taglia, questo in particolare è per cani di piccola taglia ed è perfetto per la mia Jack Russell! E’ un alimento bilanciato, ben digeribile, composto da pollo allevato a terra, mela, papaya, ananas e mirtillo rosso tutti biologici e la sua formula è stata approvata dal Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’università di Bologna.

Potete scoprire di più sul SITO di Adoc!

Sono felice di avere l’opportunità di farle provare questi nuovi alimenti, anche se è “solo” un cane, è parte della mia famiglia, chi mi conosce sà quanto tengo a lei, mi ha insegnato che l’amore ha bisogno di cura, di attenzioni e di rinunce.

IMG_6573IMG_6561

 

*Questo è un post sponsorizzato*

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...