Beauty

Maxi Haul Beauty: I Provenzali, Diego Dalla Palma, Benefit, Bondi Sands e molto altro..!!

Autumnal-14

Buongiorno e bentornata sul mio Blog!!

Oggi ti mostrerò tutti i nuovi prodotti Beauty dell’ultimo periodo, che sto testando in questo autunno 2017: alcuni li ho acquistati io, altri me li hanno inviati varie aziende per farmeli provare e darti una sincera recensione e sono per lo più novità!

Comincio subito con il parlarti del cofanetto regalo I Provenzali che mi è stato inviato dal brand. Una perfetta idea regalo beauty per la tua migliore amica, mamma, sorella, zia, fidanzata ecc ecc… É una confezione carinissima con all’interno due prodotti full size a base di olio idratante di Mandorla e burro di Karitè. Se mi conosci già sai quanto io ami il burro di karitè, infatti non ho perso occasione dopo i miei allenamenti in piscina di utilizzarli per l’idratazione dopo la doccia e devo dire che si sono dimostrati entrambi prodotti molto validi e rispettano la nota ottima qualità della linea I Provenzali. Sono prodotti Vegan, senza Siliconi e Parabeni e non sono testati sugli animali. Grazie I Provenzali !

IMG_6397IMG_6392 2IMG_6395 2IMG_6393


 

La seconda linea di prodotti di cui vorrei parlarti mi è stata inviata da un sito internet che rivende prodotti beauty prevalentemente per l’abbronzatura artificiale quindi schiume, prodotti autoabbronzanti e di vari marchi ad esempio Bondi Sands (il marchio che poi ho scelto io), St.Tropez, Vita Liberata, ecc. Il nome del sito è Captain Tan (Capitan Abbronzatura) e già il nome mi fa un sacco di simpatia! Io ho scelto di provare due prodotti del brand australiano Bondi Sands che mi sono stati spediti però dai Paesi bassi, quindi se farai un ordine non preoccuparti: il mio pacco è arrivato in soli 2 giorni lavorativi e non ci sono spese di dogana. Il primo prodotto è un latte abbronzante facciale, praticamente va utilizzato come una crema idratante: applicato sul viso 1/2 volte al giorno massaggiando delicatamente per un rapido assorbimento. Stimola l’abbronzatura e nel giro di un paio di settimane la nostra pelle si abbronza in modo naturale. Ho cominciato a testarlo da pochi giorni quindi ancora non ne ho verificato l’efficacia, ma ti aggiornerò sulle mie Instagram Stories quindi puoi seguirmi sul mio profilo IG! L’altro prodotto è invece una schiuma autoabbronzante al profumo inebriante di cocco. Basta una noce di prodotto da spalmare con l’apposito guanto che ti arriverà assieme al prodotto, io l’ho applicato su viso e collo perché in questa stagione non ho necessità di essere abbronzata su tutto il corpo. Successivamente basta lavarsi il viso dopo 3 o più ore dopo l’applicazione. L’ho utilizzato lo scorso weekend e devo dire che mi ha dato un’abbronzatura bellissima e persistente anche dopo 3/4 docce. L’ideale sarebbe applicarlo una volta a settimana in modo che si fissi maggiormente sulla pelle e si uniformi.

IMG_6647IMG_6645IMG_6648


 

Un altro brand che penso tu non conosca e che vorrei presentarti oggi è Noble Health, si tratta di un brand polacco che ha uno shop online anche in italiano, ti ho infatti lasciato il link di modo che tu possa leggere tutte le descrizioni dei prodotti. Ho scelto di testare i loro prodotti skin care quali una crema notte, una crema giorno ed una crema contorno occhi. La crema contorno occhi è davvero delicatissima, la applico tutte le sere prima di andare a dormire e devo dire che mi soddisfa molto, sento la pelle elastica e morbida, anche nei punti dove è più sottile. Le creme sia giorno che notte le consiglio in questo periodo di transizione che va verso l’inverno e i primi geli perché essendo una crema pesante idrata benissimo la pelle e la uniforma senza ungere. Io ho la pelle secca d’inverno, se sei come me, questa linea fa al caso tuo ed il profumo è buonissimo!

IMG_6381IMG_6384IMG_6385IMG_6382IMG_6388IMG_6387



 

Per il mio compleanno ho ricevuto questa bellissima pochette di Benefit piena di prodottini dalle mie amiche! All’interno ci sono varie mini size tra cui il Blush “Rocktaeur ” che ho provato solo due volte ma mi sta piacendo moltissimo, il Mascara “They’re real” che adoro, forse è uno dei mascara migliori al mondo. Il rossetto duo “Double the lip” che ho oggi sulle labbra guarda la mia foto su Instagram! e l’illuminante “Watt’s up” che utilizzo ormai tutti i giorni e che amo. Inoltre nel pacchettino c’era anche un ombrettino Clinique di un colore rosa pastello e una mini size della crema idratante Clinique Pep-start, forse la crema con il profumo più buono che io abbia mai sentito!!!

IMG_6365.JPG



 

Sono stata scelta dal sito Mybeauty.it per testare tre prodotti: un set di bagno schiuma e stampo del brand Eksperience, per ora non li ho ancora provati perché mi sono arrivati da pochissimo, ma vi farò sapere aggiornando questo post se mi sono trovata bene. L’altro prodottino è un fondo di Clinique SPF15 che sto adorando. È del colore perfetto per il mio incarnato, l’unica pecca il packaging: l’unico modo per applicarlo è depositarne qualche goccia sulla mano e andare a stenderlo con la beauty blender, altrimenti si rischia l’effetto a macchie!

IMG_6730IMG_6735IMG_6800


 

Ti presento il mio shampoo preferito in assoluto. Ne ho provati a centinaia, ma il primo amore non si scorda mai. E così in un periodo di crisi con i miei capelli, l’ho ricomprato e spero che faccia nuovamente il miracolo ♥

IMG_6736


 

Ho acquistato da Tigotà questo set di shampoo e bagnoschiuma alla mandorla dolce di Biolis Nature un marchio che non ho mai provato ma che mi ha attirata per il suo inci verde! Soprattutto per il fatto che sia composto quasi al 100% da ingredienti naturali, vegetali e che non è testato sugli animali !

IMG_6748


 

E per ultimo ma non meno importante (anzi !!!!) il nuovo amore della mia vita, il correttore di Nars che mi ha consigliato la mia amica Martina e che ho acquistato da Sephora: lo stendo con la beauty blender e non posso più farne a meno. Unica pecca, vorrei che facessero la confezione da 1 litro !

IMG_6799

Spero che questo post ti sarà utile per fare qualche acquistino in vista del black friday e perché no, qualche regalo di Natale in anticipo!

Fammi sapere se hai provato qualche prodotto e come ti sei trovata! Per qualsiasi altra info puoi scrivermi in direct sul mio profilo IG!

Un bacio!

One thought on “Maxi Haul Beauty: I Provenzali, Diego Dalla Palma, Benefit, Bondi Sands e molto altro..!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...